Proposta Partenariato Sicurezza Alimentare & Sul Lavoro - Piattaforma Certificata ISO
Home » CORSI EX REC ON-LINE » Approfondisci le modalità

CORSI EX REC ON-LINE

Approfondisci le modalità

Presupposti necessari per l’iscrizione al registro sono: la maggiore età, l’aver assolto gli obblighi scolastici, essere in possesso dei requisiti morali previsti dall’ art. 2 comma 4 Legge 287/91 e l’aver frequentato con esito positivo un CORSO EX REC.

Il corso, pertanto, ha carattere obbligatorio ed è rivolto a tutti coloro che intendono aprire qualsiasi attività commerciale comporti la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. 

Al buon esito, verrà rilasciato Attestato riconosciuto presso tutte le Camere di Commercio Italiane.

Il Corso Ex REC On Line è erogato da Ente Accreditato dalla Regione Calabria ed è valido in tutta Italia per principio del mutuo riconoscimento.

Finalità del Corso è di fornire agli iscritti le competenze ed il know how necessari per esercitare in futuro l’attività di operatore commerciale nel settore alimentare. 

La fruizione On Line del Corso Ex Rec è semplice e intuitiva. Potrete collegarvi dal vs PC e seguire il Corso a più riprese, senza mai perdere le ore di fruizione aquisite ad ogni accesso alla ns piattaforma; potrete seguire i video e scaricare le Dispense Didattiche con massima flessibilità ed autonomia.

Non appena la piattaforma avrà conteggiato il monte ore stabilito, Vi consentirà di accedere al Test finale. Il Test è configuraro attraverso domande con risposte a scelta multipla, ed una volta superato vi consentirà di riceverete l'Attestato con validità presso tutte le Camere di Commercio Italiane ed abilitante alla Somministrazione di Alimenti e Bevande.

L'esame finale si svolge presso la sede dell'Ente accreditato in due giorni consecutivi.